Inaugurazione Aula Infolingue

Domenica 8 gennaio scorso, alla presenza di numerosi genitori e bambini ospiti della Casa di Cura, è stata inaugurata l’aula di informatica presso la Scuola media dell’Istituto.

Alla cerimonia erano presenti il Dott. Domenico Martino per il CSA di Venezia, il Dott. Paolo Ligresti Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo di Auronzo, il Prof. Mongillo Direttore Sanitario dell’Istituto Pio XII, il Dott. Bertrand Tchana medico dell’Isituto Pio XII e Mons. Sergio Sacchi che, a nome del Vescovo di Parma, ha benedetto l’aula.

I nuovi spazi, dotati delle più moderne tecnologie informatiche, consentono agli allievi di accostarsi ed imparare le lingue straniere.

Si aggiunge così un ulteriore importante tassello che consente alla Scuola Media “più alta d’Italia” di rimanere al passo coi tempi e di offrire ai ragazzi ospiti del Pio XII una preziosa e nuova opportunità di apprendimento e di studio.

Un grazie sentito a tutti gli intervenuti e a tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione e l’allestimento della nuova aula infolingue.

Vittorio.