Inaugurati i lavori al primo piano

Una splendida giornata di sole ha incorniciato la giornata di domenica scorsa, 26 novembre 2006, in occasione della inaugurazione ufficiale dei lavori di ristrutturazione e adeguamento del Primo piano dell’Istituto Pio XII.

Grazie alla generosa donazione di un benefattore, si è potuto sistemare e rendere più funzionale tutto il primo livello della Casa di cura.

Sono così stati ricavati nuovi ambulatori e laboratori, nonchè la nuova ala per le suore e alcune camere per gli ospiti.

Una bellissima realizzazione costata fatica e polvere, ma egregiamente ultimata.

Alle 12.30, il Direttore Sanitario dell’ASL 1 di Belluno ha tagliato il nastro alla presenza delle autorità, dei medici, di tutto il personale dell’Istituto, dei bambini e dei loro famigliari e dei numerosi invitati.

Successivamente è stata data a tutti la possibilità di visitare i nuovi locali che hanno destato, in tutti, una piacevole e ammirata sorpresa, per la loro funzionalità, per la loro completa dotazione e anche per la cura riservata ai particolari dell’arredamento e dei colori.
Anche dalla nostra Associazione parte un GRAZIE da estendere a tutti coloro che hanno lavorato, organizzato e reso possibile la realizzazione dell’opera.

Lascia un commento