6° FIACCOLATA dell’Amicizia

E’ sempre bello ritrovarci e stare insieme !!!

Anche quest’anno non vogliamo perdere l’occasione di rivederci sulle nevi di Misurina, vicino al nostro Istituto Pio XII che ci ha accolti per tanto tempo e che quest’anno festeggia i 40 anni di attività con il consueto e sempre riuscito simposio internazionale sull’asma.

La nostra Associazione organizza per sabato 20 febbraio 2010 la 6° FIACCOLATA dell’Amicizia per sfidare il freddo e rinsaldare l’amicizia che ci lega da tanti anni.

L’invito è aperto a tutti, ai giovani e ai meno giovani, agli sciatori e ai buongustai, agli ex ragazzi  e agli ex vigilatori e a chi ha sempre voluto tornare a Misurina e non ha mai avuto l’occasione o il coraggio di farlo.

Come sempre ciascuno provveda autonomamente a prenotare l’albergo considerando che la cena del sabato e il pranzo della domenica cercheremo di trascorrerle insieme.

Chi intendesse partecipare si affretti a prenotare in quanto Misurina, in quei giorni, è sede delle annuali gare di Polo sul lago ghiacciato.

Questo il Programma:

Sabato 20  arrivi e ritrovo al Pio XII (qualcuno arriva già al venerdì sera)

Ore 18.30 fiaccolata sulle nevi del Col de Varda o Genzianella (ci saranno le fiaccole anche per chi non scia)

Ore 19.30 Cena tutti insieme (le foto non mancano mai)

Domenica 21

Ore 10 ritrovo al Pio XII

Ore 10.30 S. Messa nella Cappella dell’Istituto con Don Angelo (ci specchiamo nel viso degli attuali ospiti ricordando come eravamo)

Ore 12.30  Pranzo insieme e saluti (compresa qualche lacrimuccia)

Chi aderisce dia conferma del numero di partecipanti sul sito o al sottoscritto entro pochi giorni in modo da poter prenotare i pasti.

Grazie e a presto.

Commenti
Lascia un commento